Ве молиме користете го овој идентификатор да го цитирате или поврзете овој запис: http://hdl.handle.net/20.500.12188/11609
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorIvanovska-Naskova, Ruskaen_US
dc.contributor.authorTalevska, Irinaen_US
dc.date.accessioned2021-04-01T11:46:58Z-
dc.date.available2021-04-01T11:46:58Z-
dc.date.issued2020-
dc.identifier.isbn978-3-631-75782-6-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/20.500.12188/11609-
dc.language.isoiten_US
dc.publisherBorreguero Zuloaga, M. (Ed.), Acquisizione e didattica dell’italiano: riflessioni teoriche, nuovi apprendenti e uno sguardo al passato, Berlin, Peter Lang, 2020, 671-680en_US
dc.subjectaudiovisual translationen_US
dc.subjectforeign language teachingen_US
dc.subjectItalian as a foreign languageen_US
dc.subjectsubtitlingen_US
dc.titleLa traduzione audiovisiva e l’insegnamento dell’italiano LS: un’esperienza didatticaen_US
dc.typeBook chapteren_US
dc.relation.conferenceXIV Congresso della Società internazionale di Linguistica e Filologia italiana Acquisizione e didattica dell'italiano, l'Università Complutense di Madrid (UCM) 4- 6.4.2016en_US
item.fulltextNo Fulltext-
item.grantfulltextnone-
Appears in Collections:Faculty of Philology: Conference papers
Прикажи едноставен запис

Page view(s)

192
checked on 20.7.2025

Google ScholarTM

Проверете


Записите во DSpace се заштитени со авторски права, со сите права задржани, освен ако не е поинаку наведено.